Comunicazione Reclami

Come stabilito dal Decreto Legislativo 209 del 13.10.2005 e successive integrazioni e modificazioni, è facoltà del Cliente oltre che ricorrere all'Autorità Giudiziaria proporre reclamo alla nostra Società o all'Impresa Proponente mediante uno dei seguenti metodi:

- telefono 049 945 9098
- fax 049 945 5151
- email mauro.fontana@aster-servizi.it
- PEC mauro.fontana@pec.aster-servizi.it
- modulo "scrivici"
- posta indirizzata a

Aster Servizi Srl
All'attenzione di Mauro Fontana
Via Tasca, 14
35010 San Pietro in Gu PD

Qualora, entro 45 giorni dal reclamo, il Cliente non soddisfatto della risposta ricevuta o che non abbia ricevuto risposta, potrà rivolgere a

IVASS (www.ivass.it)
Servizio Vigilanza Intermediari
Via del Quirinale, 21
00187 ROMA RM

allegando la documentazione relativa al reclamo addebitato ad Aster Servizi Srl.

In caso di collaborazione fra intermediari gli Intermediari essi rispondono in solido fra loro per gli eventuali danni sofferti dal contraente o dall'assicurato.